Italialegna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italialegna

Forum attivo per la gilda degli Italialegna di World Of Warcraft
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Utgard Keep

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Helendil
Master
Helendil


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 37
Località : Genzano di Roma

Utgard Keep Empty
MessaggioTitolo: Utgard Keep   Utgard Keep Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 12:25 pm

Utgard Keep è l'istance più semplice di Wrath Of The Lich King sia in Heroic che in Normal, si può facilmente affrontare con player di livello 68-69 basta conoscere le tattiche giuste per affrontare i boss.

Veniamo al primo boss ( non mi ricordo come si chiama ): Il principe.

Dopo aver pulito la stanza verrà il momento di affrontare il primo boss. La tattica da seguire è molto semplice e risulta sempre molto efficace se eseguita in maniera corretta. Tutto il party durante il combat devve restare attaccata o perlomeno nelle vicinanze del Tank, compresi Healer, Ranged e Caster. Questo perchè durante la battaglia il boss evoca degli scheletri che vanno in giro a sgozzare gli altri, restando vicino al Tank anche se vengono attaccati altri player per lui è facile colpire gli Add in quanto si trovano già vicino a lui.

Un'altro motivo per cui è ottimo rimanere vicini al Tank è perchè il boss sempre durante il combat mette sotto Ice Block un membro a caso del party. Durante questa fase il giocatore subbisce danni nel tempo fino a quando: o viene liberato colpendo la trappola di ghiaccio o svanisce l'effetto. Inutile dire che distruggere la trappola è il modo migliore per non subire Wipe, sopratutto se ad essere intrappolato è l'Healer.

Secondo Boss ( anche qui non mi ricordo i nomi )

Il secondo boss anzi...meglio dire che sono 2 boss. Un Warrior e un Mage.

Io consiglio di uccidere il Warrior per primo e poi passare al Mage.

Il party durante il combat deve rimanere sempre vicino al Tank come nel primo boss, altrimenti il Warrior chargerà ogni volta un membro distante infligendo costintenti danni. Il Mage invece lancià solo magie shadow e non è un problema per l'healer. Una volta ucciso il Warrior tornerà sotto forma di spirito Invincibile, perciò concentratevi esclusivamente sul mago.

Terzo boss: Invgar the Plunder

Battaglia molto easy, i meele devono attaccarlo da dietro ( tranne il Tank ) in modo tale che quando Invgar comincia a casta "SMASH" il tank si allontana per non venir preso dall'attacco.

Per i caster invece quando il boss comincia a castare il Rugito dovete interrompere il casting, altrimenti verrete colpiti come dal Counterspeel e si attiverà il coldown generale di tutte le abilità. Una volta ucciso, Invgar tornerà sotto forma di non morto. Stessa storia, tranne che aggiunge un'attacco in più lanciando la sua ascia. Basta starne alla larga e non farsi prendere.
Torna in alto Andare in basso
https://italialegna.forumattivo.com
 
Utgard Keep
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italialegna :: Vita di Gilda :: Guide e Strategie-
Vai verso: