Italialegna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italialegna

Forum attivo per la gilda degli Italialegna di World Of Warcraft
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stato di Gilda

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
talindra
Generale
talindra


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.04.09

Stato di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Stato di Gilda   Stato di Gilda Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:15 pm

Gli Italialegna stanno cercando:

Warrior: aperto
Mage : aperto
Lock : aperto
Priest : aperto
Paladini : aperto
Hunter : aperto
Shamy : aperto
Rogue : aperto
Druid : aperto
Torna in alto Andare in basso
werhner
Iniziato



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 59
Località : Tirisfal

Stato di Gilda Empty
MessaggioTitolo: presentazione   Stato di Gilda Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 8:30 pm

Salute a voi,
sono lieto di essere stato accolto nella gilda, anche se ancora in via temporanea. Come sicuramente avrete notato, amo giocare in RP perchè lo ritengo personalmente il modo migliore per apprezzare tutte le sfaccettature del mondo di Azeroth e delle sue storie. Nel corso delle quest, ad esempio, ho avuto modo di prendere parte a veri drammi di abbandono e solitudine, di speranza e vittoria, di pace e di guerra, consapevole del fatto che ciò ha rallentato sicuramente la progressione del personaggio, ma mi ha permesso di assaporare le storie come se stessi leggendo un libro. Penso ad esempio al trucco adottato per attrarre e soggiogare un Succubus, attraverso l'offerta di due cuori puri appartenenti a due giovani uomini perdutamente fedeli e leali, o alla ricerca della salma di un marito amato, solo per restituire il pendaglio della moglie che, ormai una non-morta, non sapeva più apprezzare il sentimento dell'amore perduto, ma solo della vendetta da conquistare nel sangue...
Spero che il mio modo di vivere in Azeroth non sia fuori dai vostri intendimenti, anche se in realtà siamo tutti su un server RP.
Rinnovo i miei saluti a tutti voi, sperando inoltre di essere confermato quale membro della gilda, che vedo animata da personaggi cordiali e generosi.

Vittoria per Sylvanas!

Werhner von Tirisfal
Torna in alto Andare in basso
Helendil
Master
Helendil


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 37
Località : Genzano di Roma

Stato di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Stato di Gilda   Stato di Gilda Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 12:20 pm

Credo che nessuno meglio di noi può capire ciò che hai detto. E sono molto contento di avere nella gilda una persona che sa apprezzare World Of Warcraft per quello che è realemente e non solo un semplice "gioco" dove devi uccidere mostri, prendere Exp e mettere talenti. Non preoccuparti per la progressione del personaggio. Piano piano verrà su. L'importante è avere tra di noi persone capaci e seriamente motivate.

La nostra è una gilda dove puoi trovare di tutto. Giochiamo di ruolo, Giochiamo di PvP e giochiamo di Raid. Quando vuoi giocare di ruolo faccelo sapere che ci organiziamo Smile ma ti avverto!!! Helendil è scontrosissimo!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://italialegna.forumattivo.com
Aby24
Iniziato



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.10.09

Stato di Gilda Empty
MessaggioTitolo: presentazione   Stato di Gilda Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 12:13 pm

salve sn nuovo di wow!
mi piacerebbe entrare nella vostra gilda
il mio pg si chiama Abyux ed è un nonmorto priest!
sarò ben lieto di leggere una vostra risposta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Helendil
Master
Helendil


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 37
Località : Genzano di Roma

Stato di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Stato di Gilda   Stato di Gilda Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 2:12 pm

Ciao! Si puoi entrare nella nostra gilda! Scusa il ritardo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://italialegna.forumattivo.com
Helendil
Master
Helendil


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 37
Località : Genzano di Roma

Stato di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Stato di Gilda   Stato di Gilda Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 2:13 pm

Aby24 ha scritto:
salve sn nuovo di wow!
mi piacerebbe entrare nella vostra gilda
il mio pg si chiama Abyux ed è un nonmorto priest!
sarò ben lieto di leggere una vostra risposta! Very Happy

Si senza problema, ti addo appena ti trovo online e scusa il ritardo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://italialegna.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Stato di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Stato di Gilda   Stato di Gilda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stato di Gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italialegna :: Italialegna :: Area Apply-
Vai verso: